#AlfaTech

La co-progettazione in Alfatech: progettare insieme al cliente per risultati ottimali e personalizzati.

29.07.2022

Nel settore dei trattamenti superficiali dei metalli, puntiamo a distinguerci per le nostre lavorazioni: innovative, ecocompatibili, di alta qualità e studiate sempre insieme al cliente.

Quest’ultimo punto ci sta particolarmente a cuore. Dedichiamo, infatti, molto tempo ed energie per ascoltare con attenzione le esigenze del cliente e analizzare insieme le condizioni di utilizzo dei componenti interessati.

Tale dialogo con il cliente ci permette di individuare le caratteristiche e le eventuali criticità dei componenti, per poi decidere insieme il trattamento o l’integrazione di trattamenti superficiali, affinché il risultato finale risulti ottimale, affidabile e rispondente alle richieste tecniche del cliente.

Produrre grandi quantità di prodotti standardizzati e personalizzati è un aspetto che abbiamo curato con impegno nel tempo, tant’è  che spesso, una delle differenze che spinge le persone a sceglierci è proprio la nostra propensione a puntare sulla personalizzazione del servizio di produzione di serie, tarandolo sulle esigenze avanzate dai nostri clienti.

Molte aziende pensano di conoscere alla perfezione come poter soddisfare da soli le esigenze dei propri clienti, senza quasi lasciargli esprimere i suoi punti di vista.

In AlfaTech non abbiamo questo tipo di presunzione. Siamo convinti che l’esperienza perfetta di acquisizione di un nuovo cliente, affonda le sue radici nell’ascolto e confronto che fa emergere punti di vista diversi, bisogni e aspettative di cui alle volte il cliente stesso non sospettava nemmeno l’esistenza.

Per offrire un servizio ancor più performante, oltre ai nostri trattamenti superficiali dei metalli, offriamo al clienti soluzioni complete, grazie alla stretta collaborazione con partner altamente specializzati nel mondo dei trattamenti tecnici e delle tecnologie di rivestimento.

r Il risultato finale non è solo una soluzione rispondente alle esigenze inizialmente avanzate dal cliente, ma anche capace di distinguersi per affidabilità, alta qualità ed ecocompatibili.  

..

Ti abbiamo incuriosito? Scopri i nostri rivestimenti superficiali

...e se hai bisogno di consulenza, visita la sezione CONTATTI del nostro sito e scegli il modo a te più congeniale per metterti in contatto con noi. 

 

Credits foto: filiera di progettazione e realizzazione in AlfaTech di un componente co-progettato insieme al cliente.

 


10.07.2022
Dedichiamo molte energie e investimenti finanziari per sviluppare strategie innovative che limitino al massimo l’impatto...
Leggi tutto