#AlfaTech

Il nuovo sito web di AlfaTech è ONLINE!

07.04.2022

Volevamo regalarti un'esperienza digitale capace di esprimere al meglio le nostre lavorazioni superficiali dei metalli: innovative, ecocompatibili e personalizzate.

Il restyling grafico ha reso il nostro nuovo sito web più accattivante e al contempo maggiormente fruibile.

Progettato per essere responsivo, affinché sia visto in modo ottimale da ogni dispositivo, ha implicato la revisione completa dei contenuti, per offrirti tutte le informazioni necessarie e rispondere alle domande che possono insorgere, in maniera facile e veloce, cercando così di ridurre al minimo dubbi e perplessità sui nostri servizi.

Sin dalla home page, abbiamo voluto enfatizzare i valori aziendali, che orientano il nostro agire:

  •  rispettoso verso le PERSONE, con cui entriamo in contatto (collaboratori, partner commerciali e clienti) per instaurare relazioni costruttive, di valore e durature.
  • rispettoso verso l'AMBIENTE, con costanti investimenti finanziari per sviluppare tecnologie e trattamenti superficiali dei metalli che limitino al minimo l'impatto ambientale.
  • teso verso la continua INNOVAZIONE tecnologica delle lavorazioni e dei metodi di lavoro, per essere sempre un passo avanti, verso il futuro.

..

Ti abbiamo incuriosito? Scopri i nostri rivestimenti superficiali

...e se hai bisogno di consulenza, visita la sezione CONTATTI del nostro sito e scegli il modo a te più congeniale per metterti in contatto con noi. 


09.06.2022
Crescita individuale ed efficienza sono alla base della logistica interna di Alfatech. Con questa filosofia, è stata int...
Leggi tutto
15.10.2018
Il progetto di investimento prevede l’acquisizione di hardware, dispositivi e attrezzature, software e sistemi informati...
Leggi tutto